Pubblicato il

Cucina Forma Mentis Valcucine

Valcucine presenta la nuova cucina Forma Mentis, nata dal costante impegno di Gabriele Centazzo nella ricerca, nella cura del particolare e nella perfezione degli accostamenti. Il risultato di questo percorso verso la bellezza e la semplicità, ha dato vita ad un prodotto caratterizzato da nuove tattilità e da una vera e propria rivoluzione ergonomica.

Nuove tipologie di top, ante con profilo inclinato salva-spigolo, bordi inclinati micro rigati per favorirne la presa, canale attrezzato integrato al piano di lavoro, sono solo alcune delle caratteristiche di Forma Mentis, che è progettata per integrarsi al sistema Valcucine potendosi accostare anche ad altri articoli e modelli.

Fedele all’ottica green che da sempre contraddistingue Valcucine, Forma Mentis, che è coperta da una garanzia di 10 anni, è proposta in un nuovo materiale P.V.C. free che potrà essere smaltito senza emissioni di diossina.

Venite a trovarci nel nostro Showroom di Verbania per avere maggiori informazioni su Forma Mentis e su tutta l’offerta Valcucine!

Contattaci